telefono +39 0444 544013 mailinfo@lexas.it

Le nostre attività

A mi tempor vitae arcu, at id massa mi curae curae vitae, semper mollis ridiculus aliquam donec mauris

Contrattualistica commerciale
Contrattualistica commerciale

Accordi di collaborazione, distribuzione, fornitura, lettere di intenti, affitti e cessioni d’azienda, costituzione di consorzi e joint ventures, condizioni generali di contratto, redazione di pareri legali, attivazione di sistemi di vendita on-line, assistenza in materia di prodotti finanziari, garanzie e servizi bancari, contenzioso e recupero di crediti commerciali.

Diritto internazionale
Diritto internazionale

Diritto internazionale, redazione e assistenza alla stipulazione di contratti commerciali con operatori esteri, contenziosi internazionali, sia giudiziari che arbitrali.

Diritto societario
Diritto societario

Trasferimenti di partecipazioni sociali, redazione di statuti, patti parasociali, pareri legali, operazioni societarie di natura straordinaria: fusioni, scissioni, trasformazioni, acquisizioni, ristrutturazioni.

Diritto industriale
Diritto industriale

Marchi, brevetti, concorrenza sleale, diritto d’autore, cessioni e licenza di titoli di proprietà industriale, contratti di sponsorizzazione, assistenza in procedimenti dinanzi all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Diritto del lavoro
Diritto del lavoro

Diritto del lavoro, rapporti di agenzia e procacciamento, procedure di mobilità.

Diritto amministrativo
Diritto amministrativo

Diritto urbanistico e dell’edilizia (convenzioni urbanistiche, pareri, assistenza e consulenza in procedimenti amministrativi), appalti pubblici, ambiente, procedimenti amministrativi per il rilascio di autorizzazioni all’esercizio di particolari attività, commerciali e industriali, contenzioso (T.A.R., Consiglio di Stato, Corte dei Conti, Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche).

Vuoi saperne di più? Contattaci

Privacy: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o società a cui sono indirizzate,possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o società, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi della legge 196/2003. Se Lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer